Maglia AS Monaco 2023 2024 poco prezzo

La Prima Maglia AS Monaco 2023-2024 ha un design tradizionale con un approccio moderno, che rappresenta la purezza del Rouge & Blanc, caratterizzato dall’iconica diagonale di 55° sul davanti. Sulla metà rossa, un motivo grafico formato da quadrilateri, disposti anch’essi a 55°, arricchisce il disegno. Tuttavia, per migliorare la visibilità dei nomi e dei numeri sul retro, la maggior parte di esso è rossa.
La Maglia AS Monaco 2023 2024 poco prezzo è ornata da un colletto tondo bicolore sul retro del quale è inciso il motto del Club «Daghe Munegu», mentre all’interno appare la menzione «Rosso e Bianco» in lettere dorate, creando un elegante contrasto. I pantaloncini della maglia Home dell’AS Monaco 23-24 sono bianchi.
La Seconda Maglia AS Monaco 2023-2024 è nera con dettagli dorati per riflettere la storia del club e il legame con il Principato di Monaco. La maglia da trasferta Kappa AS Monaco 23-24 presenta anche una sottile rappresentazione monocromatica di una mappa di Monaco.
Lo slogan «Daghe Munegu» è inciso sull’esterno del colletto della maglia da trasferta Kappa ASM 2023-24, collegando la maglia da trasferta alla maglia di casa e alla terza. Pantaloncini e calzini neri/oro completano il look della nuova divisa da trasferta dell’AS Monaco 2023-24 di Kappa.
La Terza Maglia AS Monaco 2023-2024 ha ricevuto il nome «OCEANO». La maglia bianca e blu si distingue per un gioco di sfumature di colore sul davanti, che rappresentano la costa, dove l’azzurro del Mar Mediterraneo incontra il bianco delle sabbie della Riviera.
Secondo il club, la base bianca «evoca anche il colore della pietra del Museo Oceanografico di Monaco». L’iconica «Diagonale» del Club è sottilmente integrata nella maglia da calcio terza Kappa AS Monaco 23-24.
Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *