Maglia Sevilla FC 2023 2024 poco prezzo

I Maglia Sevilla FC 2023 2024 realizzati in collaborazione con il marchio inglese di abbigliamento sportivo Castore.
I campioni in carica della UEFA EUropa League hanno lanciato il programma di partite 23/24 utilizzando il motto «Muy nuestra» (Veramente nostro), inteso a evocare il sentimento speciale che condividono la città di Siviglia e il Sevilla FC, e lo stile di vita espresso dallo slogan : “Il Siviglia è più di un nome. Il Siviglia è la nostra città, il nostro club, la nostra cultura. Siviglia è tradizione e innovazione. Sono la Giralda e le Setas. Sono Nervión e il Guadalquivir. Il colore dell’albero e la sensazione del bianco e del rosso. Siviglia è per coloro che la abbracciano come propria. Il Siviglia è molto nostro”.
Il Sevilla FC afferma che questo cattura un modo unico di vivere la città e il calcio, che trascende qualsiasi risultato ed enfatizza la passione incondizionata, perché il Siviglia è per coloro che lo abbracciano come se fosse proprio.
Le divise Castore del Sevilla FC 2023/24 hanno un design unico che riflette l’identità e la storia del club e della città. La Prima Maglia Sevilla FC 2023-2024 è nel consueto bianco del Sevilla FC, con una stampa geometrica basata sullo stemma del club e ceramiche moderne. Il colletto e le maniche presentano mini righe bianche e rosse che donano un tocco retrò.
La Seconda Maglia Sevilla FC 2023-2024, ispirata ai tifosi che hanno riempito di bandiere rosse il Ramón Sánchez-Pizjuán durante la partita di UEFA Europa League contro la Juventus. La stampa presenta motivi ondulati che ricordano le bandiere sventolanti della Nervión Bombonera. Il colletto e le maniche hanno dettagli ad albero, un colore comune nei parchi e nei giardini di Siviglia.
La Terza Maglia Sevilla FC 2023-2024 combina toni scuri (nero e blu) con linee magenta, creando un effetto neon. Rappresenta la notte di Siviglia e incorpora anche modelli storici dell’architettura tradizionale di Siviglia. I kit sono realizzati con materiali durevoli, elastici e leggeri per garantire le prestazioni e il comfort dei giocatori del Sevilla FC.
Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *