Il giovane Fagioli salva la Juve a Lecce

Per i bianconeri è valsa la pena un gran gol del centrocampista 21enne, che ha sofferto molto nelle fasi finali della partita.

La Juventus, cercando di fare un vantaggio in Serie A dopo un’umiliante campagna di Champions League, ha ottenuto almeno una vittoria molto combattuta allo stadio di Lecce. La vittoria dei bianconeri è merito del loro giovane talento Nicoló Fagioli (21), che ha festeggiato il suo primo gol in Serie A e la terza vittoria consecutiva del Torino in casa del Calcio. Con un gran numero di vittime e senza Vlahovic in attacco, Allegri ha dovuto puntare su Milik con Sule e Krstic dalla sua.

I suoi giocatori hanno allineato la palla con un avversario che ha deciso di aspettare e contrattaccare, un piano che sembrava funzionare, soprattutto nel primo tempo quando l’unica occasione era il colpo di testa di Rabiot. Momenti neri e la sconfitta di Lisbona hanno segnato i bianconeri, che prima dell’intervallo hanno visto ben quattro cartellini gialli, cosa decisamente insolita.

Tuttavia, la rivincita ha intensificato l’assedio della Juventini, che ha dato un grande contributo per passare in vantaggio. Milik ha avuto tre occasioni e Keane ha sprecato un’altra grande occasione su passaggio di Cuadrado. Poco dopo è entrato in campo un giovane Ilyin, già impressionante contro il Benfica, che ha segnato un altro gol, il terzo nella stessa settimana. L’inglese ha combinato con Fagioli, che ha rotto il gioco tirando una linea inarrestabile dal suo cappello sul limite dell’area.

È stato un gol decisivo, ma non ha funzionato per una Juve ancora infortunata che ha saputo controllare le fasi finali di uno scontro che alla fine ha richiesto un’ora. Il Lecce ha continuato ad attaccare e in diverse occasioni è andato vicino al pareggio, in particolare quando il dritto di Hjulmand ha colpito il palo. La Juve ha sopportato il dolore e si è assicurata una vittoria, almeno in Serie A, che ha continuato la serie positiva e l’ha avvicinata a un posto europeo. Allegri sì, c’è ancora tanto lavoro da fare.

Acquisto maglie calcio thailandia online,Maglia Juventus 2022 2023 poco prezzo,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto:www.91-calcio.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *