Il PSG segue la grande scommessa della Juventus

Mbappe non è del tutto contento del mercato e Campos cerca un attaccante. Vlahovic è nel mirino.

Mbappé non sarà completamente soddisfatto dell’accordo di mercato concluso dal Paris Saint-Germain. Soprattutto quando si tratta di assumere i migliori attaccanti per accompagnarlo. Con queste linee guida, Luis Campos, uomo forte del mercato del Paris Saint-Germain, sta già lavorando sodo per continuare a plasmare la sua filosofia di squadra, ha spiegato Tuttosport. Gli mancheranno un difensore centrale e un attaccante, un uomo in area per aiutare il Paris Saint-Germain contro la squadra più compatta.

I giornali italiani riferiscono che il Paris Saint-Germain è molto preoccupato per la situazione di Dusan Vlahovic alla Juventus. L’attaccante serbo è la scommessa migliore per il suo nuovo club, arrivato dalla Fiorentina a gennaio. Trasferimento 70 milioni. Secondo Tuttospor, Vlahovic è irremovibile per la Juve, ma alcuni dettagli potrebbero cambiare tutto. La squadra italiana sta attraversando un ambiente sportivo delicato. A otto punti e sette dalla capolista, la Juventus di Allegri è fuori dall’Europa. Non riuscire a finire tra i primi quattro sarebbe un errore per il club, che ha appena riportato perdite di oltre $ 200 milioni l’anno scorso, non potrebbe permettersi, o lo costringerebbe a prendere grandi decisioni per sopravvivere.

È qui che emergono queste debolezze che il Paris Saint-Germain inizierà il suo attacco a Vlahovic. Sfruttare queste debolezze potrebbe avanzare attaccanti come Vlahovic che attualmente sono irraggiungibili nel raggio d’azione. Come per tutta la squadra piemontese, il momento del serbo non è stato buono. Almeno per il suo club, visto che ha segnato nell’ultima pausa per la nazionale. Contro la Svezia ha assistito e contro la Norvegia ha segnato.

Acquisto maglie calcio thailandia online.com,Maglia Paris Saint-Germain 2022 2023 poco prezzo,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto:www.91-calcio.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *