CM Scommesse: Juve-Lazio e non solo, la cinquina del sabato da 12,3 volte la posta

Quando il vento ti si gira contro la faccia – e tira quello freddo – devi fare qualcosa che inverta la rotta. Perchè è quello che bettisticamente sta succedendo in questi giorni. Non giocavo un risultato esatto da un millennio più o meno, lo gioco (Levante-Athletic Bilbao) lo prendo e trovo Lukaku che si riscopre assistman, allora vuol dire che potresti optare per la Juve contro tuo nipote e sarebbe lo stesso. In questi momenti va fatta una giocata contraria a quelle che nomalmente sono le tue scelte. Che sparigli tutto. Ok, fatta.

Il posticipo del sabato italiano è Juventus-Lazio, che non sarebbe mica male. Ma il momento delle due non è magicamente il meglio anche se i primi arrivano dal 3-0 con lo Spezia. E martedì c’è il Porto, primo bivio vero della stagione. La doppia interna con la combo under 2,5 mi piace abbastanza, la quota mi piace abbastanza, il tutto mi piace abbastanza. Come non costruirci su?

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Juventus 2021 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *