Real Madrid, ancora Zidane: ‘Tutto è ancora aperto. Il gol di Mendy? Provato in allenamento, ma…’

Il tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane ha parlato in conferenza stampa al termine della gara vinta 0-1 contro l’Atalanta, in superiorità numerica ma solo nei minuti finali grazie alla rete di Mendy: “Non so se sia stato eccessivo il rosso, noi abbiamo fatto il nostro gioco che non è stato dei migliori ma conta il risultato finale. Fare gol fuori casa è difficile ed è comunque un buon risultato. Fisicamente l’Atalanta era una squadra molto forte che ha difeso bene per cui sono contento del risultato”.

BRUTTA GARA- Oggi è stato un po’ scomodo per noi, non trovavamo gli spazi per entrare, contro 10 persone cerchi di penetrare il muro ma la cosa più importante per noi è il risultato finale. È cambiato tutto dopo l’espulsione di Freuler, il progetto iniziale, la tattica, ma sapendo che avrebbero giocato in tre dietro volevo che Isco cercasse più giocate in profondità».

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Real Madrid 2021 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *