Napoli: addio a Callejon e Allan, Under e Veretout i candidati per sostituirli

Cenzig Under, 23 anni. Ansa

Il ds Giuntoli aspetta l’ok dei giallorossi alla cessione del turco. L’Everton di Ancelotti vuole Allan, ritorno di fiamma per Veretout

L’intenzione c’è tutta, ma bisogna attendere che si concluda qualche movimento in uscita, altrimenti il mercato in entrata del Napoli resterà in stand by. Intanto, però, Cristiano Giuntoli continua a tenere vive alcune trattative avviate nelle scorse settimane. Tra queste ce n’è una in piedi con la Roma per Cengiz Under e Jordan Veretout.

Si tratta di due giocatori che rientrano nei piani tecnici di Rino Gattuso e che il ds ha già discusso con i manager dei due. Under è la priorità per la fascia destra, il giovane turco piace per il suo dinamismo e per la capacità di saltare l’uomo e consentire l’uomo in più, soprattutto nelle ripartenze.

Potrebbe essere lui il sostituto naturale di José Callejon che, con la gara di Barcellona, ha chiuso la sua esperienza napoletana: potrebbe andare al Villarreal, dove gioca l’ex compagno, Raul Albiol. La Roma valuta Under intorno ai 30 milioni di euro, una cifra che, però, il Napoli ritiene eccessiva. Ma l’aspetto economico verrà trattato nel momento in cui il club giallorosso dovesse dare l’ok per la cessione dell’esterno turco.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Napoli 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *